Events

Questo famoso abito da sposa cantante canadese

Added by acipee on March 9 2018, at 2:23 am
Send Message View acipee's blog

  • Si dice che la regina Elisabetta II avesse due abiti da sposa. La prima fu indossata quando sposò il principe Filippo e la seconda alla sua incoronazione quando sposò la gente del Regno Unito. Questo vestito è stato progettato da Norman Hartnell che ha anche disegnato il suo abito da sposa. Mentre il design originale richiedeva satin bianco e piccoli ricami, il disegno finale rimaneva in raso bianco ma era riccamente e riccamente ricamato con piante o fiori per rappresentare ciascuna delle entità che costituiscono il Commonwealth. Il ricamo era in colori pastello e accentuato da fili d'oro e d'argento con diamanti, ametiste e cristalli colorati.
    Era una vera principessa delle fiabe il cui vestito è stato un'ispirazione senza tempo per le spose dal giorno del suo matrimonio nel 1956. L'abito era di raso bianco con scollatura alta e maniche lunghe. Il corpetto e le maniche erano vecchi pizzi rosa di Valenciennes. Vennero usati venticinque metri di taffetà di seta e novantotto metri di tulle. Il copricapo si adatta alla sua testa con un velo di punta del dito davanti e un velo più lungo sul retro. Il suo abito da sposa e il suo velo sono stati disegnati da Helen di MGM Studios e le è stato regalato come regalo di nozze dagli studios. Portava un piccolo mazzo di mughetti su una bibbia bianca.

    La principessa Diana aveva uno degli abiti da sposa più belli e chiacchierati mai creati. In effetti, c'era più di un vestito disegnato e realizzato per far sì che i media indovinassero cosa avrebbe indossato il giorno del suo matrimonio. Immediatamente, spose in tutto il mondo volevano le maniche piene, piene di stile di abbigliamento per i loro matrimoni.

    Questo famoso abito da sposa canadese è stato un incredibile spettacolo di raso bianco ricamato con cristalli e perle. L'abito da ballo aveva una gonna ampia Abiti da sposa a spiaggia, una scollatura e maniche lunghe e un treno da 20 piedi. La sua incoronazione è stata letteralmente una corona di 2000 cristalli austriaci del peso di sette sterline. Attaccato alla stanza c'era un velo lungo la cattedrale. Prima e dopo il matrimonio, indossava una pelliccia bianca per tenerla al caldo.

Keywords:  

Comments

0 comments